WTA Linz: Camila Giorgi evidenzia Fortifait
Camila Giorgi non parteciperà al WTA Linz International per noti motivi fisiologici.
I Blues hanno dato un forum pari sul tabellone combinato. La fortunata perdente Naomi Broadu della Gran Bretagna è entrata nel suo spazio.
Tabellone fresco (1) Livarikova, Magdalena opposta a Hogenkamp, Richelle (WC) Haas, Barbara opposta a Witoft, Karina Wikrantseva, Svetlana opposta a Kepoedroig, Veronika van Uytvanck, Alison (5)
(3) Bertenne, Kiki opposta a Lepchenko, Varvara Sepelova, Jana, Larsson, Johanna (Q) Tomova, opposta a (LL) Bruja
(8) Monika, Niklesh, Lara, opposta a El-Abaren (WC) Bencic, Belinda vs Flipkens, Kirsten Tomjanovic, Azira vs Puig, Monika (Q) Buzaruk, Miheera vs Kontaveit, Antianti
(7) Maria, Tatjana vs Jaber, ONS (Q) Kuzmova, Victoria vs (WC) Frisam, Anna-Lena (Q) Fett, Jana vs Alterva, Denisa Brangle, Madison vs (2) Strickova Barbora, Denisa Brangle, Madison us (2)
69 Dichiarazioni. Lasciatene uno!Annullamento del commento.
@tommaso (#1968021)
No, naturalmente vorrei avere i miei ammiratori. Avrebbero ancora la possibilità di vincere la metà di quello che hanno vinto, i tennisti che ho chiamato. Quello che mi stupisce è come aspettino la perfezione, almeno senza preavviso. Nel frattempo, questo è sufficiente per confrontare le misure di Garcia. Osservate i risultati o siete pronti alla sfida?
Scritto da Luis Sono molto contento che quasi tutti gli ammiratori del modo originale dei tennisti abbiano cominciato a pensare che, invece di vincere tutto il colpo, devono accontentarsi di vincere tornei e cinque posti nel mondo. Non basta che siano sprovvisti delle caratteristiche di Macerata nel paradosso rispetto a quanto hanno vinto Penetta Schiavone e Vinci…
Allora, avete scoperto che la carriera di Giorgi si è fermata qui?
@bumbum (#1967655)
Mi scuso per aver dimenticato Ernie.
Sono davvero contento che quasi tutti gli ammiratori del modo originale dei tennisti abbiano iniziato a pensare che, in cambio della vittoria di tutti i colpi, debbano accontentarsi della vittoria e della convinzione di avere 75 spazi nel mondo. D’altronde, non bastava la vittoria e la vittoria di Penetta Schiavone prima, la funzione di esclusività, l’emergere di Maserata…
Quanto scritto da Fabblack @ Tommaso (#1967737) non vi prepara a nulla. Questi troll sono stanchi. Non abbastanza, quindi se andate al Torneo di Linz per vederli, prestate attenzione. Devono anche leggere, non significa che tutti debbano essere in grado di mettere insieme un post, ma sono obbligatori. C’è chi continua a credere nelle ‘nuove leve’, alcune delle quali sono considerate uguali o quasi a Camilla, e appena perde di vista la WTA, che comprende solo le qualifiche, sgombera e non approfondisce, altri.
Sono d’accordo, è comunque interessante sradicare il punto che riportano. È un peccato che ciò non sia pienamente in corso. Sparano a Trollata e scompaiono senza mai tornare. Sarebbe stata una benedizione.
@tommaso (#1967737)
Niente ti prepara a questo. Non lascia passare nessuno. Questi troll sono esausti. Se vedete i messaggi che seguono il torneo di Linz, Mainstream farà avanzare Camilla ai quarti di finale. Devono anche leggerli. Non tutti devono essere in grado di creare un post, ma è obbligatorio. Continuare a credere nelle “nuove leve”, alcune delle quali sono considerate alla pari o vicine a Camila, e perdere di vista la WTA, che comprende solo le qualificazioni, le farà spostare e prestare poca attenzione. Il lavoro degli altri.
Scritto da Hair49 Scritto da 49 dichiarazioni, in realtà quasi nessuna.
Scusate se non mi riferivo ai fianchi e a ciò che si vede sotto le gonne… Penso che sia un po’ difficile andare fuori tema e avere qualcosa davanti a sé …
Scritto da Fablack @ smash_it_up (#1967563). Se non siete pratici di queste cose, lasciate che vi spieghi. – Camilla Budd, pulita (ora guadagnata), ha concluso il 2017 con 777 punti. – Ha chiuso l’anno scorso a 83: dato che ha partecipato solo a 16 tornei reali, due dei quali ha dovuto abbandonare a partita in corso, ma altri tipi di tornei (a mio parere) si sono aperti con 50.000 dollari USA e 10 punti – aveva aveva questo organizzato e correre indietro a Miami, incamerare i fondi e 10 punti e sostituire nil (un torneo obbligatorio per coloro che hanno un rating e hanno un rating) – non male. – Questo sarà il sesto anno consecutivo che comprende più di 100 anni e meno di 26 anni (le stagioni vengono riviste retrospettivamente e l’anno cambia il 30 dicembre). – Di conseguenza, sarà assolutamente un’attrazione fondamentale per la A. О., nel caso in cui voglia andarci/arrivarci; – esce con meno di 150 punti a gennaio, ma sarà a 100 punti a Indian Wells e Miami. – Non poteva/non voleva tornare, matura sei mesi senza giocare per infortunio e ha diritto a un ranking protetto per due anni (ma con un numero limitato di tornei). Se ve ne rendete conto e lo fate comunque, non ci sono scuse. È possibile sospendere.
Lascia un commento